La Paniflam Sagl

L’azienda Paniflam, formatasi a Biasca nel 2000, è una ditta orientata in particolar modo alla vendita e alla riparazione di caldaie e bruciatori, che non tralascia comunque la parte interessata agli impianti di climatizzazione. Il nostro lavoro spazia dalle pompe a calore ai riscaldamenti a gas e a gasolio, per poi passare al campo dei pannelli solari, e ancora al ramo dei boiler elettrici o della climatizzazione, per arrivare infine alla refrigerazione industriale.

Nel corso degli anni l’impresa si è voluta, specializzandosi nel settore riguardante il riscaldamento a energie rinnovabili in modo tale da offrire alla sua clientela un miglior comfort termico riducendo notevolmente l’impatto ambientale.

Il nostro servizio, operante prevalentemente su tutto il territorio Ticinese, ma attivo anche nei Cantoni adiacenti, vi assicurerà una prestazione professionale ottimale. I nostri tecnici vi offriranno assistenza continua sull’arco della giornata, di cui potrete usufruire 7 giorni su 7 (compresi i giorni festivi).

Grazie al fondatore, Gianni Panighetti, ai suoi efficienti dipendenti e alla collaborazione con i suoi partner ufficiali, la ditta è riuscita da subito a imporsi sul settore. Munendosi delle migliori marche e del migliore servizio disponibile sulla piazza l’azienda si è impadronita in poco tempo di buona fetta del mercato dei prodotti riguardanti il riscaldamento e la refrigerazione.

La nostra consulenza gratuita, la nostra dedizione e il nostro impegno costante nel produrre le migliori soluzioni private e/o aziendali, l’aiuteranno a trovare la migliore soluzione alle sue esigenze.